CAF ONLUS




Anche quest'anno la Gran Fondo del Naviglio ha scelto come Charity Partner l’Associazione CAF, organizzazione non profit che da oltre quarant’anni accoglie e cura in modo professionale bambini e ragazzi allontanati dalla famiglia a causa di gravi maltrattamenti e abusi.

Storicamente, in occasione di questa manifestazione sportiva, abbiamo raccolto fondi per sostenere i corsi di nuoto frequentati dai bambini e dai ragazzi ospiti nelle strutture dell’Associazione.
Da un paio d’anni, però, tutte le spese per le attività sportive dei minori accolti sono coperte dalla generosa donazione di un privato, quindi abbiamo scelto di destinare i fondi che riusciremo a raccogliere al progetto Operazione Zaino Pieno, per dotare i 45 minori accolti dall’Associazione di tutto l’occorrente necessario ad affrontare al meglio il nuovo anno scolastico.

Ti va di aiutarci?

NUOTA PER BENE: DONA LE TUE BRACCIATE ALL’ASSOCIAZIONE CAF!

Potrai non solo partecipare a questa competizione sportiva scendendo in acqua il 10 settembre, ma avrai l’opportunità di unire il piacere di nuotare a quello di fare del bene aderendo alla campagna di personal fundraising “Nuota per Bene”.

Se scegli di abbinare alla tua sfida sportiva anche una "sfida solidale", potrai infatti contribuire personalmente alla realizzazione di questo importante progetto, attribuendo così ad ogni tua bracciata un valore davvero speciale.

Come fare? E' semplicissimo!
1) Iscriviti gratuitamente su Rete del dono
2) Creare la tua pagina di raccolta fondi a sostegno del nostro progetto “Back to School: operazione zaino pieno”
3) Dai il via alla propria raccolta fondi invitando, tramite e-mail, whatsapp e Facebook, amici e colleghi a partecipare alla tua sfida personale con una donazione.

Per maggiori informazioni: francesca.ferri@associazionecaf.org - 02 8378360 – www.associazionecaf.org